Sia che tu parta per un weekend a Parigi o un appuntamento di lavoro a Roma o Milano, quello che ti serve è una weekend bag pratica e funzionale, meglio ancora se è in linea con il tuo stile.

È per questo che noi di Corsia abbiamo disegnato Panarea, una weekend bag elegante e capiente, pensata per contenere tutto quello che ti serve durante un viaggio breve senza perdere né in stile né in praticità.
L’abbiamo dedicata alla bellissima isola delle Eolie, augurandoti che ti accompagni in viaggi che ti restino nel cuore, come è successo a noi.

Sì, perché noi di Corsia siamo prima di tutto dei viaggiatori, e sappiamo bene che qualunque sia il motivo del tuo spostamento, hai bisogno di avere a portata di mano tutto il necessario, in modo più comodo e pratico possibile. Ci piace però anche l’idea di fare tutto questo con stile, cioè dentro una borsa che sia bella, realizzata bene, con pellami scelti con cura e bei colori.

Panarea è nata proprio così. Pensata per rendere la vita più facile a chi viaggia, oltre ad essere fatta di pellami pregiati tinti in capo per dare alla pelle un colore ricco, cangiante, personale, ha una capienza di 45 litri ed è disponibile in grigio, blu o nero.

Dotata di robusta tracolla è indossabile a spalla o portabile a mano. Ha tre tasche frontali e una laterale per inserire gli oggetti di uso più frequente. All’interno ha due tasche capienti per lato, più uno spazioso scompartimento per penne e cellulare. È chiusa a zip con anello bloccabile per maggior sicurezza.

Insomma, Panarea è la borsa perfetta per i tuoi viaggi brevi.

Siamo sicuri che non vede l’ora di accompagnarti ovunque 🙂