Roma ha un fascino tutto suo al quale non si può rimanere indifferenti. Roma è storia, colori, vitalità. Roma è un crocevia di persone, dove scorrono, tra traffico e parole, la frenesia volubile dell’oggi e il peso di una cultura millenaria. Roma è insieme tradizione e innovazione, arte e business, entusiasmo e tranquillità. Roma è un set a cielo aperto che si adatta ad ogni racconto. Ecco perché abbiamo scelto Roma per immortalare la collezione autunno inverno 2018 di Corsia.

Tutte le sfaccettature di questa città ci aiutano a raccontare l’idea con la quale Corsia crea le sue borse.
Roma non segue le mode, è lei con il suo stile inconfondibile: come quelle donne sicure di sé, determinate, che ad ogni passo lasciano un segno indelebile.
Allo stesso modo la collezione Corsia prende spunto dal suo tempo senza esserne mai vittima. Borse preziose ma non preteziose, che come gli scorci di Roma sorprendono perchè, sia grandi che piccole, hanno un angolino adatto a tutto ciò che serve. Una compagna di viaggio, resistente e sicura mentre corri per raggiungere la metro e intima e leggera, in quell’istante in cui il pensiero si scalda al tramonto romano.

Tutte le strade portano a Roma? Le borse Milano, Venezia, Como, Perugia, San Remo, Elba e Panarea ci hanno portato lì.