IL LUSSO DELL’ESSENZIALE

“Ho voluto disegnare la borsa che non c’era, la borsa che io avrei voluto”, dice Patrizia Montanari, la leather stylist di Corsia.

“Ho pensato ad una donna che viaggia e lavora, ha mille impegni e poco tempo: vuole una borsa pratica e funzionale ma senza rinunciare allo stile. Perché ha già il suo, fatto di personalità e unicità.”

“Il vero lusso, secondo me, sta nella perfezione dell’essenziale: avere tutto quello che serve, in una realizzazione impeccabile, senza un dettaglio di troppo.”

La borsa è un accessorio importante che risolve un outfit. Per questo l’ho voluta versatile e pratica, ma con eleganza. Per questo ho disegnato una borsa che si possa portare tutto il giorno. Che sia comoda la mattina e chic la sera.”

LA NOSTRA FILOSOFIA

Vogliamo semplificarti la vita. Con stile.

Viaggiare per piacere o viaggiare per lavoro, passare dalle riunioni di lavoro agli appuntamenti e alle tante commissioni urgenti, è impegnativo, lo sappiamo.

Per questo vogliamo che le nostre borse ti rendano tutto più semplice. E piacevole.

Sapere dove stanno le tue cose, poter contare su tutte le tasche di cui hai bisogno, proprio della misura giusta per metterci il cellulare, il tablet, l’agenda, la trousse o quello che vuoi, è fantastico.

Farlo con una borsa che racconta il tuo stile, elegante e fatta di materiali pregiati, unica come tutte le borse tinte in capo una per una, crediamo sia ancora meglio.